Home Agenda 2023 Settembre 2023: Indila – Dernière danse

Settembre 2023: Indila – Dernière danse

by Roberto Rosati

Indila

Indila è lo pseudonimo di Adila Sedraia, cantautrice e compositrice francese nata a Parigi il 26 giugno del 1984 che si definisce “bambina del mondo”, per le sue origini: infatti ha radici algerine, cambogiane, indiane ed egiziane e lei parla correttamente quattro lingue con le quali canta le sue canzoni.

Indila ha all’attivo collaborazioni con diversi artisti del panorama musicale francese, tra cui Rohff e Soprano, e due album, Mini World del 2014 e un altro in uscita, preceduto dal singolo Parle à ta téte.

Dernière danse

Dal suo primo album Mini World, per il mese di settembre della nostra agenda 2023 è stato scelto il brano Dernière danse: nel video Indila cammina da sola con la sua valigia in una Parigi apocalittica e grigia di pioggia, popolata da gente che fugge; facendosi coraggio, anche se sola, balla e vola in una città apparentemente disabitata, fino a quando una nuova alba abbagliante non rischiara le sue perplessità.

Il video di Dernière danse

Ascolta Dernière danse su Spotify

Guarda tutti i brani dell’Agenda 2023

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Palloncini