Domani, 8 novembre, alle 13.45, nella Galleria Umberto I, “NOI – Nuova Orchestra Italiana”, ritorna in scena con lo spettacolo “Napoli: due punti e a capo” .Il debutto ci sarà venerdì 24 novembre al Teatro Augusteo – con la partecipazione straordinaria di Gino Rivieccio, che regala alla città di Napoli un flash mob musicale, con alcuni elementi dell’orchestra.
Flash mob e spettacolo rientrano nella programmazione di attività di Napoli Città della Musica. All’incontro con la stampa saranno presenti Ferdinando Tozzi, delegato del sindaco per l’industria della musica e dell’audiovisivo; Gino Rivieccio; Giuseppe Caccavale, Gestioni attività teatrali srl – Teatro Augusteo; e Gianni Oliviero, MusicaeManagement.
Napoletana, laureata in Lettere con il massimo dei voti, premiata dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia per la migliore tesi di laurea in storia del giornalismo “1892-2000: Storia di un grande giornale, Il Mattino”. Giornalista dal 2002, ha collaborato con il Denaro, con Il Roma, con Il Mattino. Scrive di Arte, Musica, Teatro, Cinema, Enogastronomia e tutto ciò che è cultura.