Stamane è stato consegnato il premio agli allievi dell’Istituto ad indirizzo raro “Caselli” Real fabbrica di Capodimonte per la realizzazione delle “riggiole contemporanee Iav”, con il dirigente scolastico Valter Luca De Bartolomeis. Alle 17.30,  per la rassegna “PresentiamoCi coi libri”, Maria Di Nardo, Paolo Miggiano e discuteranno di “Aranciomare”, scritto  da Antonella Palmieri .

Successivamente, alle 18:00, “Un caffè tra l’arte”: discutono Cosimo Alberti, Oscar Di Maio, Rosita Marchese, Fabio Pisano, Giovanna Sannino, Nunzia Schiano con Giuliana Covella e Gianmarco Cesario. La serata si concluderà con il coro polifonico “UnSolCanto”, diretto dal maestro Giuseppe Galiano.

La musica dal vivo è curata da Mixtura. Si prosegue con lo spettacolo teatrale “MaraDonna la CalciAttrice” alle 20.30.

Domani alle 12  verrà presentata la vela dell’arte con il team della Fondazione Mascalzone Latino. Successivamente, gli ospiti saranno intrattenuti con l’aperitivo by Yamamay.

Alle 19:00  ci sarà una Milonga da aMARE, con musica dal vivo.

Iav è il nuovo centro culturale di Napoli dove: arte,  teatro,  cinema, musica, reading, cultura, socialità ed  enogastronomia si concentrano  in uno spazio  indispensabile per il futuro della città.