Domani a palazzo Ricca, in via dei Tribunali 213, sarà presentato un nuovo format culturale in cui: diritto, scienze educative e sociali si fondono con l’ arte contemporanea.
Alle 17 sarà inaugurata la mostra dal titolo”Arte- Fatti generativi ” con lo scopo di introdurre al pubblico una molteplicità di linguaggi ed una più ampia multidisciplinarietà.
L’arte, con le opere di Mario Iaione, diventa mezzo per raggiungere il pubblico creando nuovi spunti di riflessione. Interverranno Mariaconcetta D’ Arienzo, Maria Luisa Iavarone, Antonio Bonfitto.
La presentazione dell’ evento è affidata a Luigi Caramiello. La mostra sarà aperta dalle 10 alle 17 fino al 26 settembre.
Napoletana, laureata in Lettere con il massimo dei voti, premiata dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia per la migliore tesi di laurea in storia del giornalismo “1892-2000: Storia di un grande giornale, Il Mattino”. Giornalista dal 2002, ha collaborato con il Denaro, con Il Roma, con Il Mattino. Scrive di Arte, Musica, Teatro, Cinema, Enogastronomia e tutto ciò che è cultura.