Home NewsConcorsi musicali Concorso Franco di Franco per solisti e ensemble- 25-26 ottobre 2019 a Positano (Sa)

Concorso Franco di Franco per solisti e ensemble- 25-26 ottobre 2019 a Positano (Sa)

by Redazione

Ad Ottobre si terrà il concorso “Franco di Franco” a Positano, aperto a solisti e a ensemble.

L’Associazione “Franco di Franco” presenta la  II edizione del Concorso Musicale Nazionale ”Franco Di Franco” che si svolgerà il 25 e il 26 ottobre 2019 nella esclusiva cornice della città di Positano, perla della Costa d’Amalfi e cittadina dove il forte richiamo turistico si coniuga alle numerose iniziative culturali volte alla promozione dell’arte e della cultura.

Il concorso, aperto a giovani interpreti di qualsiasi nazionalità iscritti a Scuole e Accademie musicali di ogni ordine e grado, è finalizzato alla valorizzazione e promozione del talento musicale e della passione artistica di giovani musicisti, a ricordo del M°Franco Di Franco, musicista positanese e docente appassionato.

Per la nuova edizione, il concorso si arricchisce del Premio Speciale intitolato al pianista “Wilhelm Kempff”, che scelse Positano e la sua “Casa Orfeo” quale ideale locus amoenus, fonte di intima ispirazione e creatività artistica.

Sede del concorso: Pinacoteca Comunale di Positano (SA).

Periodo del concorso: 25-26 ottobre 2019

Termine iscrizioni: 15 ottobre 2019

Per avere maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale del concorso musicale Franco di Franco

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Agenzia SEO a Napoli