Home Agenda 2023 Dicembre 2023: Urban Species – Spiritual love

Dicembre 2023: Urban Species – Spiritual love

by Roberto Rosati

Urban Species

Gli Urban Species sono una band hip hop britannica nata a metà degli anni novanta.

Influenzati soprattutto dalla musica underground, jazz e funk, si fanno conoscere con un primo singolo nel 1989 dal titolo It’s my thing.

Vantano collaborazioni con artisti del calibro di MC Solaar e Guru, accrescendo il loro bagaglio culturale con un imprinting da collettivo aperto a tutte le collaborazioni, con scambi artistici e musicali che abbracciano il mondo intero.

Spiritual love

Il singolo di maggior successo degli Urban Species è Spiritual love del 1994, che arriva al grande pubblico grazie ad un famoso spot pubblicitario di cui è la colonna sonora.

Un sound spiccatamente anni novanta, per chiudere il 2023 e la nostra agenda con un pizzico di romanticismo e nostalgia, un brano con il quale gli Urban Species cantano tutta la forza e la bellezza della parte spirituale e metafisica dell’amore, indispensabile per capire se stessi e l’altro.

Il video di Spiritual love

Ascolta Urban species su Spotify

Guarda tutti i brani dell’Agenda 2023

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Palloncini