Home In evidenza Ma soprattutto bellissima – Stefano Tartarotti

Ma soprattutto bellissima – Stefano Tartarotti

by Valerio "The Publisher" Granato

Perché da questo numero iniziamo una bellissima collaborazione con Stefano Tartarotti, che si definisce pigro disegnatore di caprioli?

Semplice: un giorno ci siamo imbattuti in una sua vignetta in cui portava a spasso la sua cana – Lucy – e ci siamo subito  appassionati al modo semplice e ironico in cui, con pochi tratti di matita, riesce a dire la sua anche su argomenti talvolta molto spinosi.

Gli abbiamo quindi chiesto di aggiungere il suo punto di vista a Live Performing & Arts e, per il numero di febbraio – mese in cui si tiene il Festival di Sanremo – di aiutarci a capire meglio cosa è successo nella ormai ben conosciuta conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2020 del Festival.

La sua ricostruzione dell’accaduto è sul numero di febbraio (acquistabile qui in digitale e qui in cartaceo); qui invece c’è la prima delle pagine della sua rubrica:

Stefano è su Facebook all’indirizzo fb.com/TartaCana, su patreon.com/tartarotti e su www.tartarotti.com.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Palloncini