Home In evidenza Ma soprattutto bellissima – Stefano Tartarotti

Ma soprattutto bellissima – Stefano Tartarotti

by Valerio "The Publisher" Granato

Perché da questo numero iniziamo una bellissima collaborazione con Stefano Tartarotti, che si definisce pigro disegnatore di caprioli?

Semplice: un giorno ci siamo imbattuti in una sua vignetta in cui portava a spasso la sua cana – Lucy – e ci siamo subito  appassionati al modo semplice e ironico in cui, con pochi tratti di matita, riesce a dire la sua anche su argomenti talvolta molto spinosi.

Gli abbiamo quindi chiesto di aggiungere il suo punto di vista a Live Performing & Arts e, per il numero di febbraio – mese in cui si tiene il Festival di Sanremo – di aiutarci a capire meglio cosa è successo nella ormai ben conosciuta conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2020 del Festival.

La sua ricostruzione dell’accaduto è sul numero di febbraio (acquistabile qui in digitale e qui in cartaceo); qui invece c’è la prima delle pagine della sua rubrica:

Stefano è su Facebook all’indirizzo fb.com/TartaCana, su patreon.com/tartarotti e su www.tartarotti.com.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser