Agropoli (SA) l’11 novembre il cantautore comecarbone presenta live il suo EP d’esordio, “Brucia”

Tanti gli ospiti, fra cui Mico Argirò e Luciano Tarullo

Dopo le esperienze con Nemesi, Entropia e Linekurve, è il momento per comecarbone di rilasciare il suo primo lavoro da solista: “Brucia”.
“Brucia”, un mix di cantautorato e rock nelle sue più varie sfumature, verrà lanciato l’11 novembre.
E, per l’occasione, il cantautore agropolese presenterà i suoi nuovi brani dal vivo, in un concerto-evento presso gli spazi dell’Officina 72 di Agropoli (SA).
Il live sarà un percorso musicale attraverso il quale Giovanni Carbone (questo il vero nome dell’artista) presenterà il suo progetto e le proprie canzoni sia in solo che accompagnato dalla sua band. Suoneranno infatti con lui Luciano Tarullo (tastiere, chitarre e voce), Cristian Pinto (baso e cori) e Michelangelo Sarnicola (batteria).
Saranno presenti, inoltre, degli ospiti, tra i quali il cantautore Mico Argirò, presente anche sull’EP in veste di arrangiatore, con i quali rivisiterà alcune canzoni che fanno parte del suo percorso personale e che in qualche modo si innestano all’interno del concept del disco.
Attraverso le canzoni si andrà a sviscerare quello che è il significato di questo titolo evocativo, “Brucia”, e dello stesso nome del progetto, comecarbone, in una serata che si annuncia energica e rock, ma al tempo stesso emozionante e introspettiva.

Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! Capodanno Cinese a Napoli 2024 Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online