Home In evidenza Il nuovo album di Samuele Bersani

Il nuovo album di Samuele Bersani

by Redazione

Dopo sette anni, uno dei cantautori italiani più conosciuti, decide di tornare alla ribalta con un nuovo album che uscirà proprio oggi intitolato “Cinema Samuele”. Lo stesso Samuele Bersani (da non confondere con l’omonimo politico che quello sì, come tanti altri, potrebbe essere assimilabile al celeberrimo “scrutatore non votante” di cui venivano cantate le gesta in musica) ha detto:

“Settembre porta con sé l’aria fresca di un inizio. O di un ritorno, di chi in realtà non se n’è andato troppo lontano. E oggi voglio che sia vostra la copertina del mio nuovo disco, in uscita il 2 ottobre”.

Ha  infatti voluto affidare a Instagram la sua nuova copertina in anteprima ai fan perchè dice “mi siete mancati”.

cinema samuele

L’ultimo disco in studio di Samuele Bersani è stato “Nuvola numero nove”, pubblicato ben 7 anni fa. Nel 2016 uscì il suo album live “La fortuna che abbiamo (Live)”.

Il titolo, come ha sostenuto lo stesso cantautore, è un tentativo di raccontare il suo cinema attraverso le canzoni inedite.

 

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Radio ufficiale del Maggio della Musica