Home SezioniEventi Con Medici Senza Frontiere la colazione diventa un gesto d’amore

Con Medici Senza Frontiere la colazione diventa un gesto d’amore

by Redazione

A colazione con Medici Senza Frontiere” è l’evento benefico che si terrà sabato 22 ottobre a partire dalle 10,30 presso il bistrot “NaturaSì” in via Petrarca 123, a Napoli. Un’opportunità per sostenere concretamente l’organizzazione che dal 1971 offre supporto medico e cure in paesi in cui la quotidianità è segnata dalle emergenze umanitarie che inevitabilmente diventano emergenze sanitarie: guerre, catastrofi naturali, epidemie. L’organizzazione è stata insignita del Premio Nobel per la Pace nel 1999.

Grazie a NaturaSì, azienda leader nel settore del biologico in Italia, da oltre 30 anni impegnata sui temi della sana agricoltura e della sostenibilità a 360°, sarà possibile trasformare la colazione in un gesto d’amore ma anche in un momento di arricchimento personale e culturale, con la presentazione del volume “Le Ferite -Quattordici grandi racconti per i cinquant’anni di Medici Senza Frontiere” (Einaudi. 2021), a cura di Bianca Barone e Annalisa Salvia; a leggere alcuni passi dal libro, l’attore Enzo Salomone.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto a Medici Senza Frontiere.

Che sia dolce o salata, per una volta sicuramente la colazione sarà anche “buona”.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Radio ufficiale del Maggio della Musica