Home SezioniEventi TIM Music Awards 2022

TIM Music Awards 2022

by Comunicato Stampa

Elisa D’Ospina e le curiosità della TIM Data Room nel backstage dell’Arena di Verona

Dopo il successo estivo del TIM Summer Hits, la modella curvy Elisa D’Ospina torna nel backstage del TIM Music Awards per guidare i follower di TIM in una nuova avventura all’insegna della musica e della curiosità.

Venerdì 9 e sabato 10 settembre in diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada guidano il pubblico di Rai 1 tra le eccellenze della musica italiana. Artisti che si sono distinti con album, singoli e tour.

Domenica 11 settembre dalle ore 17:20, sempre su Rai 1, in onda lo Speciale TIM Music Awards – Dalla radio al palco, con alla conduzione Nek affiancato da Carolina Di Domenico.

Non mancheranno alcune anteprime e, come di consueto, sul palco ci sarà spazio per qualche annuncio a sorpresa.

Elisa D’Ospina coinvolgerà i cantanti facendo un bilancio dell’estate musicale appena trascorsa e analizzerà in maniera giocosa i dati che li riguardano, elaborati dalla TIM Data Room.

Un momento goliardico per salutare idealmente la stagione appena trascorsa e concentrarsi su nuovi progetti in vista del 2023.

Chiudiamo l’estate in bellezza con il TIM Music Awards. In questi mesi TIM, grazie anche al TIM Summer Hits e al Jova Beach Party, ci ha portati a vivere di musica e a girare l’Italia. In questa occasione mettiamo in risalto anche il lavoro della TIM Data Room che è costante e permette al pubblico di conoscere alcuni aspetti un po’ nascosti della vita e della carriera degli artisti del momento. Dati che sono utili anche per gli stessi cantanti che grazie a certe curiosità inaspettate possono anche calibrare certe scelte.

Il binomio comunicazione e musica lo sposo da sempre e la mia carriera professionale ne è un esempio.

Essere volto TIM mi permette di stare a contatto con la musica italiana che oggi vive un momento straordinario. Sono contenta e orgogliosa di essere a Verona. Essendo vicentina ho passato la mia adolescenza in Arena ascoltando i miei idoli e quando posso… corro in questo luogo strepitoso, regno della musica e della bellezza.

#LaForzaDelleConnessioni

Potrebbe interessarti

Livenet News Network Palloncini Livecode - Marketing Online