Un piccolo “off topic” rispetto ai consueti temi trattati sul nostro sito e sulla nostra rivista “Live Performing & Arts“: parliamo di televisione, in particolare soffermandoci sull’emittenza locale, quella che più di tutte è vicina al territorio raccontandone le problematiche, le tante contraddizioni ma anche la cultura e le eccellenze.
È questa la mission dello storico programma “Mattina 9”, che da questa stagione si trasforma, a partire dal nome: infatti, da lunedì 18 ottobre “Mattina 9” diventa “Mattina Live” ed andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 8, al numero 13 del digitale terrestre in Campania, ma disponibile anche online in streaming.
Alla guida ci sarà sempre la conduttrice Mariù Adamo, con la stessa squadra che ha reso la trasmissione una realtà consolidata nel panorama televisivo campano e non solo.
A tutto il team da parte di tutta la nostra redazione un grande “in bocca al lupo” per la prossima stagione, ringraziando per lo spazio concesso alla nostra rivista e alle nostre iniziative in questi anni e nel tempo a venire!