Home Arte “Digging New York” online il docufilm del 2014 firmato Danno

“Digging New York” online il docufilm del 2014 firmato Danno

by Fabio Festa
Possiamo dirlo entusiasti, finalmente è diposnibile online – gratuitamente – “Digging New York” il docufilm del 2014 firmato da Danno (Colle Der Fomento) che potete trovare sul portale dedicato www.theproudaction.com.
Il lungometraggio realizzato nel 2014 e pubblicato per la prima volta nel 2016, vede la regia dello stesso Danno. Prodotto da Daniele Guardia (The ProudAction) e Wrong Way Pictures in collaborazione con Stefano Lemon e Daniela Croci.
In oltre un’ora di riprese Danno racconta attraverso un viaggio quasi simbolico le radici della cultura Hip-Hop, laddove tutto è cominciato. Tra Bronx, Manhattan e Brooklyn il protagonista si confronta con alcuni dei nomi più importanti della scena come Mr Kaves dei Lordz of Brooklyn, Ricky Powell, Rockness (Heltah Skeltah), M-1 dei Dead Prez, Polo de La Famiglia e Tony Touch. Un’esperienza on the road, in presa diretta e senza filtri nelle strade che hanno visto nascere una cultura, con l’intento di trasporre sullo schermo le vibes della vita newyorkese e lo spirito di un movimento che negli anni è divenuto globale.

Potrebbe interessarti

ECG a domicilio Napoli Agenzia SEO a Napoli Sito in wordpress con hosting!