Home News Il nuovo album dei Negramaro

Il nuovo album dei Negramaro

by Redazione

Un nuovo album è in arrivo, quello della band Negramaro con il suo frontman Giuliano Sangiorgi. Il nuovo progetto discografico si chiama “Contatto” e uscirà il prossimo 13 Novembre per Sugarmusic.

A prima vista il titolo sembra richiamare proprio quello che ci manca, dopo la pandemia, il legame e la vicinanza con le persone o forse, una sorta di empatia con loro, il ritrovare degli interessi in comune, qualcosa che non ci faccia vivere “a distanza” nonostante quella fisica.

“Insieme, si fa meno fatica a restare in piedi. I nostri corpi in equilibrio, si sostengono a vicenda. Il contatto è una cosa che cerchiamo da sempre. Può sopperire all’assenza di parole…Può riempirsi di tutte le nostre vite e trasferirle da un sogno all’altro. “Salva contatto”… sì, fatto! Salviamo il contatto… sulla pelle!”.

dice la stessa canzone.

Quest’album dunque, potrebbe essere il modo, per far tornare tramite la musica a far vivere alle persone un nuovo cambiamento, magari di fiducia rinnovata nell’altro.

Questo è il decimo lavoro in studio della band salentina e come hanno detto loro è anche un ritorno: lo studio infatti è lo stesso in cui hanno registrato i primi album come “Mentre tutto scorre”

La copertina è infatti il frutto di una collaborazione tra i Negroamaro e l’artista 3D Amin Farah.

Negramaro

Ecco dunque “Contatto”, il nuovo singolo tratto dall’omonimo album:

Potrebbe interessarti

Livenet News Network Palloncini Livecode - Marketing Online