Home News Il 30 ottobre a Lucca il Casting per la voce di “De André, la storia”

Il 30 ottobre a Lucca il Casting per la voce di “De André, la storia”

by Marianna Sansone

Partiamo dal dove e quando. Il 30 ottobre dalle 10:00 alle 17:00 al MOC – Metropolis Officine Culturali (in Via Nicola Barbantini, 47 a Lucca) ci saranno i casting per la voce maschile all’interno della produzione Metropolis – Stage11 intitolata “De André, la Storia”.

Porte aperte agli artisti che sanno cantare, interpretare e comunicare al pubblico i testi del grande cantautore italiano.

Lo spettacolo “De André, la Storia”sarà sui palchi di teatri e festival italiani a partire dall’anno prossimo. Si tratta di uno spettacolo che vuole ripercorrere la carriera di Fabrizio De André con rappresentazioni ma anche con musiche ed immagini storiche, ripercorrendo insieme agli spettatori il repertorio Fabrizio De André.

Se volete cimentarvi per “De André, la Storia” stanno cercando un cantante che preferibilmente sia anche chitarrista, e ad ogni modo dovrà conoscere questi brani che faranno parte del provino:  Amico fragile, Don Raffaè, un brano da interpretare a scelta.

Altre informazioni utili sono: entro il giorno precedente al provino mandare una mail a [email protected] con curriculum corredato di foto. 

In bocca al lupo da LIVE!

Potrebbe interessarti

Agenzia SEO a Napoli AudioLive FM - digital radio di musica e cultura Radio ufficiale del Maggio della Musica