Home SezioniEventi Massimo d’Ambra firma le musiche di “MAMMA, MÀ!” al Teatro Civico 14 di Caserta

Massimo d’Ambra firma le musiche di “MAMMA, MÀ!” al Teatro Civico 14 di Caserta

by Rosanna Astengo

Sarà Massimo d’Ambra, famoso produttore e compositore a firmare le musiche dello spettacolo MAMMA, MÀ!, un esilarante monologo scritto da Massimo Andrei, per la regia di Gennaro Silvestro e prodotto da Teatro Insania che andrà in scena dal 18 al 19 gennaio, al Teatro Civico 14 di Caserta.

Protagonista della pièce sarà Daniela Ioia –  tra i suoi ultimi successi ricordiamo la partecipazione a Gomorra La Serie e Il Sindaco del Rione Sanità- che interpreta una donna alle prese con un test di gravidanza. Mentre attende il risultato, ha gli incubi e sogna delle possibili tipologie di mamme.

Come dichiara Daniela Ioia: «MAMMA, MÀ quest’anno ha un valore maggiore, ritorno in scena con questo spettacolo pazzesco, dopo quasi un anno, e da madre. Infatti, proprio l’anno scorso, durante la preparazione ho scoperto di essere incinta di mio figlio. Mi diverto tremendamente, e grazie al testo comico, ma mai banale di Massimo Andrei, e la regia ad hoc di Gennaro Silvestro, riesco ad esprimere me stessa. Mi piace vedere il pubblico divertito e, spaziare tra ruoli drammatici e comici mi stimola sempre. Vi aspetto tutti, per ridere, ma anche riflettere, sulla cosa più bella del mondo, essere madre!».

MAMMA, MÀ
di Massimo Andrei

regia Gennaro Silvestro

con Daniela Ioia

costumi Antonietta Rendina

musiche originali Massimo d’Ambra

assistente alla regia Lella Lepre

produzione Teatro Insania

Per informazioni, si rimanda al sito ufficiale del Teatro Civico di Caserta.

 

Potrebbe interessarti

Livenet News Network Palloncini Livecode - Marketing Online