Home NewsConcorsi musicali Concorso internazionale di musica “Euterpe” – 16-27 ottobre a Corato (Bari)

Concorso internazionale di musica “Euterpe” – 16-27 ottobre a Corato (Bari)

by Redazione

‘Associazione Culturale Musicale “EUTERPE”, in collaborazione con il Comune di Corato Assessorato alla Cultura, con il patrocinio dell’Assessorato Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, FSC Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, della Fondazione Cannillo- Corato, della European Foundation for Support of Culture- Malta e del Rotary club International – Sezione di Corato, indice ed organizza il 21° Concorso Internazionale di Musica “EUTERPE” che si svolgerà nel Teatro Comunale di Corato (BA) dal 15 al 27 Ottobre 2019.

Art. 2 – Il Concorso si propone di : incentivare il confronto fra giovani talenti che, provenendo dai più diversi paesi del mondo, garantiscono al nostro territorio una straordinaria crescita culturale; promuovere il desiderio di dialogo, di creatività e di affermazione nell’affascinante mondo della musica; far conoscere il nostro territorio con le sue peculiarità artistiche e gastronomiche.

Art. 3 – Il Concorso si articola in 5 sezioni:

  1. SOLISTI (Pianoforte – Archi – Canto – Fisarmonica – Chitarra- Fiati)
  2. PIANOFORTE A 4 MANI Fino a
  3. MUSICA DA CAMERA (max 9 componenti)
  4. GRUPPI CORALI – ORCHESTRALI – MISTI
  5. STREET BANDS

Art. 4 CATEGORIE E PROVE Tutti i programmi sono a libera scelta

Iscrizioni entro il 21 SETTEMBRE 2019

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito ufficiale del concorso internazionale Euterpe

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Live Performing Arts Agenzia SEO a Napoli